Si leggono cose…..
Sebbene i Servitori – i Figli della Luce – mostrino amore e gentilezza a tutti, bisogna ricordare che sono anche portatori di distruzione, in quanto hanno la responsabilità di ripulire i sentieri della Terra dalla malerba dell’ignoranza, affinché nuova crescita possa continuare a fiorire.
La forza collettiva delle loro fantastiche e ardenti benedizioni farà a pezzi e disperderà l’oscurità planetaria che oggi incombe sullo spirito umano come un sudario sepolcrale.
I Servitori “non vengono a portare la pace, ma armati di spada”, e questo potrà sorprendere tutti gli idealisti che possono essersi costruita un’immagine sacra e preconfezionata del carattere del tipico Servitore risvegliato, magari basandola sui santi del passato, inebriati di gioia nella loro ricerca del paradiso perduto.
In realtà, i Servitori che costituiscono oggi la prima linea dell’esercito del cambiamento sono molto più simili a soldati che a santi, in quanto per poter adempiere alla loro missione devono attaccare senza riserve e lacerare il grande velo di delusione forgiato e rinforzato da menti malevole che, attraverso la prigionia vibratoria, ha impedito all’umanità di conoscere pace, libertà e felicità reali per tanto tempo.
Sarebbe stupido aspettarsi che le forze dell’oscurità, che hanno regnato sulla Terra così a lungo, cedano il proprio dominio senza opporre resistenza.
… che nessun orecchio umano …
Quindi, gli anni che ci aspettano possono sembrare al profano spaventosi e devastanti, ma visti con gli occhi dell’anima – in grado di vedere veramente – mostrano la loro natura: sono pieni del potere della giustizia e della rettitudine.
La tanto necessaria purificazione di tutto il Pianeta comporterà un torrente di accecante luce divina, che sommergerà quelli che non sono pronti ma riempirà, quanti si sono preparati, di insuperata euforia, perché saranno glorificati dalla svelata Verità. Uno dei grandi nemici della Verità è l’ego.
Di conseguenza, il pericolo, il rimpianto, la paura e il terrore aspettano solo chi nutre il male dell’egoismo, in quanto la Via è fiancheggiata da specchi.
Ogni anima è stata più volte avvertita, nel corso di numerose incarnazioni: “Sii pronta! Oh, sii pronta! Poiché il Regno è vicino!”
Eppure ancora oggi l’umanità preferisce, come proprio insegnante, la sofferenza all’amore.
… ha mai voluto sentire …
Forse molti non crederanno alla verità della nostra epoca finché la realtà per loro familiare e confortante non comincerà a crollargli intorno.
La maggior parte del genere umano sarà costretta ad apprendere lezioni dure ma necessarie durante gli sconvolgimenti che ci attendono, ma chi vede e capisce spenderà il proprio tempo con saggezza e servendo gli altri, in intelligente attesa del Tempo del Raccolto.
Fornendo con il loro amore e la loro dedizione una scialuppa di salvataggio per la famiglia dell’umanità, i Servitori resteranno a galla tra i flutti della marea che purificherà il Pianeta. Possono ricavare maggior coraggio dalla certezza che l’immensa intelligenza rappresentata dalla loro anima collettiva veglia sempre su di loro.
… ma può sempre cambiare …
Sebbene questa grande entità protettiva possa essere al di fuori della portata della percezione ordinaria, se i Servitori guardano a fondo nel proprio cuore, al di là di tutti i dubbi, e se credono davvero alle proprie sensazioni interiori e vi prestano attenzione, allora avranno la prova dell’esistenza e della vicinanza della loro famiglia spirituale.
Tratto da “Il piano divino per la terra”, WWW.Thenewcall.org
… bussando, perchè ci sarà aperto …
… chiedendo, perchè ci sarà dato …
… esattamente quello CHE INTERNAMENTE SIAMO.
E’ la responsabilità derivante dal libero arbitrio.
Che fa crescere la consapevolezza, sempre entro l’abbraccio della Comprensione Divina, che in ogni caso ha già, adesso, perdonato tutto, perchè non c’è niente da perdonare.
Ora siamo nell’Era dell’Acquario, dove tutto ritorna … flusso.
TUTTO è così semplice che NON ci si può NON credere.