Canalizzazioni

Informazioni dal “Dovunque”

Parlando con un’amica, ho saputo che i messaggi di alcuni canali considerati “seri” si sono enormemente moltiplicati ed … estesi … dal punto di vista degli argomenti trattati.

Spulciando nel mio archivio personale, ho rintracciato le considerazioni, a questo porposito, della canalizzatrice di una entità elevata a cui sono piuttosto affezionato.

Vorrei condividerlo, tanto per ricordare cose ovvie, magari, ma si dice che ripetere giova alla memoria… corta o facilmente infiammabile.

Ovviamente sono considerazioni e punti di vista personali di chi ora, tra l’altro, è tra i più: chissà se poi, dall’altra parte, ha cambiato parere o lo sta sottolineando ancora di più.

Riportato da Stazione Celeste, scritto da Reniyah Wolf.”

Canalizzazioni

Le chiuse sono state aperte, parecchi di noi sono come le radio ad onde corte, ed ognuno nel cosmo, sia le “T-Shirt” bianche che quelle scure, sono in linea e trasmettono. Veniamo inondati da canalizzazioni.

Come facciamo a sapere a che cosa dobbiamo prestare attenzione? Come facciamo a sapere chi o cosa noi stessi stiamo canalizzando?

La canalizzazione NON è Sacra Scrittura.

E’molto  importante leggerle con discernimento, come si farebbe con qualsiasi fonte umana.

I seguenti criteri-guida potrebbero anche essere benissimo applicati anche ad informazioni provenienti da fonti umane.

1) La cosa ovvia, come indicato da Kryon e da altri, è “come viene percepita”? Quali emozioni sperimentate leggendola, o canalizzandola voi stessi? 

La percepite calda-vellutata, leggera, gradevole, ispirante? Oppure vi fa sentire confusi, incerti, dovete “pensare” sui contenuti del messaggio?

2) Questa canalizzazione proviene da una posizione di dualità? Parla dei “cattivi” e giudica eventi del nostro mondo come male-sbagliato-cattivo?

Le canalizzazioni dai Regni più alti della Luce non vengono MAI DATE in termini di dualità e giudizio.

3) Questa canalizzazione dà un mucchio di analisi e predizioni dettagliate sugli affari della terra, come politica, governi, economia, personalità di spicco? 

Questa è una zona di non-interferenza. 

Le canalizzazioni dai Regni più alti della Luce non parleranno, in generale, dei nostri affari terreni in un modo così dettagliato.La natura del tempo e degli eventi cambia sempre, e quelli dei Regni più alti della Luce NON “PREDICONO eventi e tempi specifici.

4) Questa canalizzazione vi dice che dovete aver paura di qualcosa, che c’è la possibilità che voi sbagliate, fallite, o che potreste non essere degni? Che stanno arrivando brutti tempi?

Le canalizzazioni dai regni più alti NON suscitano paura.

5) Questa canalizzazione proviene da una posizione del tipo: “noi da quassù concediamo a voi uomini doni e benedizioni così grandi che dovreste esserci eternamente grati”?

L’ascensione planetaria è un processo co-creativo. I doni e le benedizioni ci vengono dati perché anche noi abbiamo fatto la nostra parte nel co-crearli. Abbiamo dato il consenso e siamo pronti per essi.

Nulla viene concesso per grazia. 

Questo è un piano di dualità e karma e dobbiamo tramutare questo karma. Le canalizzazioni dai Regni più alti della Luce riconoscono questa co-creatività e non provengono da una posizione di condiscendenza. Una canalizzazione dai Regni più alti vi indurrà a sentirvi amati, apprezzati e alla pari.

6) Questa canalizzazione è complessa o genera confusione? La “VERITÀ” È SEMPLICE, e quelli dei Regni più alti della Luce desiderano che la capiate.

7) Questa canalizzazione vi chiede di mettere il vostro potere al di fuori di voi promettendovi qualche genere di miracolo, una liberazione dall’alto, (magari un UFO), che vi salverà dalla vostra miserabile vita terrena?

Spiacente, non avviene in questo modo.

Dobbiamo trasformare il nostro karma individuale e collettivo e creare i nostri miracoli. Non possiamo avere ciò che noi stessi non permettiamo di avere e per cui non siamo in ricezione Divina. Le canalizzazioni dai Regni più alti della Luce riconosceranno questo.

Le canalizzazioni che fanno promesse di liberazione sono tentativi malcelati di impadronirsi del vostro potere.

8) Questa canalizzazione (o la sua fonte) VI DANNO ORDINI, vi dicono che DOVETE FARE COSE SPECIFICHE, che dovete sostenere un particolare programma? Vi dice che qualcuno o qualcosa è migliore, più puro, più necessario per voi di qualcos’altro?

NESSUN ESSERE DELLA LUCE PIÙ ALTA VIOLEREBBE IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, E TANTO MENO HA PROGRAMMI SPECIFICI.

Gente, Gruppi, Servizi

Ci sono un MUCCHIO di persone che promuovono ogni genere di corsi, servizi e programmi “New Age”, e parecchi di loro approfittano di un mercato in espansione, senza offrire qualcosa di valido.

Come riconoscere la loro validità?

1) Questa persona o gruppo afferma di avere qualcosa che non potete avere da un’altra parte, che non potete ottenere in altro modo, dottrine o insegnamenti SEGRETI che non sono disponibili altrove, la “PURA” VERITÀ?

NESSUNO HA LA “PURA” VERITÀ, “tutta” la verità o un “monopolio sulla verità”. Una persona o gruppo che agisce con alta integrità ve lo dirà. Fare altrimenti significa, puramente e semplicemente, volersi appropriare del vostro potere.

2) Questa persona continua a ricordarvi che è un Maestro, che è tra i più illuminati del pianeta, che è un’incarnazione in “nome del vostro essere cosmico”, che ha la convalida diciamo di 15 Maestri Ascesi ed Arcangeli?

Nel mio mondo, un maestro viene riconosciuto dalla sua energia d’Amore e avrà bisogno di dire pochissimo al riguardo. Lui/lei non ha bisogno di elencare i suoi pedigree cosmici. I VERI MAESTRI SONO SEMPRE STATI CONOSCIUTI COME PERSONE UMILI. 

Il segno più ovvio della loro maestria è “COME VIVONO”. Questi tempi non fanno eccezione. Mentre suppongo infatti che sul pianeta Terra ci siano proprio adesso incarnazioni di varie Entità più elevate, in un qualche modo suppongo che non userebbero annunci e promozioni pubbliche di questo fatto per attirare le persone.

Noi siamo TUTTI gli aspetti dell’Uno, quindi che importanza ha?

Di nuovo, come vi fa SENTIRE l’energia di questa persona? Chiunque può mettere un paio di nomi cosmici sul suo curriculum. 

Un vero maestro non ha il desiderio di presentarsi come superiore.

3) Questa persona o gruppo critica ed attacca altri, mentre afferma di essere al servizio della Luce? Questa persona o gruppo agisce come dice di fare? Attacchi, critiche, biasimi, vittimismo si basano saldamente sulle energie di dualità e paura. Coloro che attaccano e criticano, nutrono e danno un cibo prelibato ai tipi con le T-shirt scure.

Cosa fa il gruppo nel suo insieme, a parte la leadership? Qual è il livello di frequenza? Tra loro come si trattano le persone? Di cosa si parla? Sono chiacchere e drammi? Questa persona o gruppo probabilmente non avrà qualcosa da offrire per lo sviluppo divino individuale, eccetto il mostrarvi “chi non siete”.

4) Questa persona o gruppo sostiene l’uso di droghe per facilitare il processo spirituale? 

Sì, ci può essere occasionalmente un tempo e luogo in cui si può scegliere di fare uso di una sostanza naturale per accrescere la percezione e la consapevolezza.

Sento però che qualsiasi persona o gruppo che sostiene l’uso continuo e/o esteso di droghe, che glorifica l’uso della droga come mezzo per raggiungere l’illuminazione, si trova chiaramente dalla parte delle t-shirt scure e opera per togliere i poteri. 

Se qualcuno dipende da una droga per raggiungere la consapevolezza spirituale e stati più alti di coscienza, costui è totalmente privo di poteri. 

Tutti gli stati di più alta consapevolezza sono disponibili senza droghe, facendo il proprio lavoro personale per elevare la propria frequenza in tutti i propri corpi.

5) Questa persona o gruppo hanno un programma/agenda, cerca di indurvi ad assumere certi punti di vista, sostiene certe persone/gruppi e rifiuta altri? Questa persona o gruppo cerca di separarvi l’un dall’altro? Questa persona o gruppo cerca di manipolarvi in qualche modo, cerca di spingervi nel gregge o di riportarvi nel gregge con allettamenti, promesse o forse perfino minacce, anche se sottili? Vi detta qualche aspetto della vostra vita personale?

Qualsiasi persona o gruppo con alta integrità rispetterà pienamente il libero arbitrio e la scelta, e NON CERCA DI MANIPOLARE o controllare chicchessia.

6) Le informazioni/offerte di questo gruppo sono chiare e comprensibili? Siete sufficientemente in chiaro a cosa vi state iscrivendo, quanto tempo durerà, come è il decorso, quali sono i costi, in che cosa verrete coinvolti? Ricevete risposte chiare alle vostre domande oppure le risposte sono evasive e vaghe? La premessa genera confusione? La persona o il gruppo cerca di mettersi dalla parte del giusto e mette gli altri dalla parte del torto? Una persona o gruppo con alta integrità saranno aperti, e vorranno “mettere le carte in tavola” SENZA avere PIANI NASCOSTI.

7) QUAL È, IN GENERALE, IL LIVELLO DI INTEGRITÀ DI QUESTA PERSONA O GRUPPO? Ti è stata raccontata una bugia o “non-tutta-la-verità”? Gli accordi sono stati mantenuti? CI SONO DEI SEGRETI CHE NON POSSONO ESSERTI DETTI? La persona o il gruppo difendono il non rispetto delle leggi o dei confini di altri, basandosi su un Ordinamento Divino percepita? Questa persona o gruppo è coinvolta forse in attività “leggermente” illegali o non etiche, come la violazione di copyright, pirateria di software, sfrutta vie e modi per ottenere qualcosa gratuitamente? Affideresti a lui/lei/loro il tuo portafoglio, la tua automobile, il tuo/la tua consorte? Cosa SENTI dietro alle parole?

Se non affideresti loro le tue proprietà e i tuoi cari, allora non affidare loro il tuo cammino spirituale.

8) Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Trasformazioni istantanee e miracolose, anche se non impossibili, non sono la norma. Coloro con alta integrità non le prometteranno o non tenteranno di vendervele. Tanto meno si ascriveranno tutto il merito, in quanto sapranno che il destinatario deve essere nel consenso e nella ricettività Divina affinché avvenga la guarigione o la trasformazione.

NESSUNO PUÒ FARE QUALCOSA “PER” TE SENZA LA TUA CO-CREATIVITÀ.

Cari fratelli e sorelle nella Luce, c’è un solo piano (agenda) ed è il vostro. Riprendetevi il vostro potere. Fate il vostro lavoro personale in tutti i vostri corpi, non solo in quello spirituale, superate la paura, abbracciate l’Amore, onorate la vostra Umanità, e così facendo co-create la vostra Divinità.

Non avete bisogno di cercare all’esterno del vostro sé per realizzare questo. Se scegliete di cercare altri perché vi facilitino la vostra ascensione, non date loro il vostro potere. Voi SIETE l’ascensione, ognuno di voi. 

Il nostro potere collettivo per trasformare le ondizioni di vita sul pianeta terra giace sulla nostra abilità di trasformare NOI stessi, i nostri sé, e non qualcun altro.

Nessun sistema di credenze, nessuna verità fuori di noi co-creerà questa ascensione planetaria. 

LA NOSTRA VERITÀ COLLETTIVA È SEMPLICEMENTE LA FREQUENZA DELL’AMORE. 

Tutti noi dobbiamo raggiungerla, se desideriamo completare del tutto il compito qui sulla Terra. Il tempo è ADESSO per guardare all’interno, praticare il vostro discernimento, per usare la vostra guida più alta, per smettere di fare il gioco di coloro che vogliono fermarci.

Voi avete il libero arbitrio e la scelta, ognuno di voi che legge questo articolo. Non posso forzarvi a discernere e scegliere.

Non vi dirò specificamente con chi dovete essere critici.

I criteri-guida qui presentati sono i miei e non dovete approvarli.

VI PREGO, comunque, svegliatevi e fate attenzione.

Un gran numero di noi viene chiaramente tradito e svenduto, ed è consenziente.

Note finali

Sono considerazioni dell’anno 2005; come vedete è già da un pochino che le cose su questo pianeta si stanno accelerando, sia da parte del sistema cosmico, sia da parte delle “T-shirt” scure, ormai diventate tutte smoking da sera.

Quei bei completi che si indossano quando si partecipa ad eventi di gala, importanti, dove generalmente si celebrano successi ed acquisizioni di risultati.

E’ ben vero che queste considerazioni si possono applicare, più che alle canalizzazioni, a chi si fregia oggi di decretare comportamenti “per il nostro bene”, con risultati molto poco “spirituali”, ma molto tanto materiali.

Che sia ora di spostare la festa da un’altra parte?

Spetta ad ognuno di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *